Soluzioni definitive ed efficaci per la tua calvizie
Trapianto di capelli con tecnica DHI
Il trapianto di capelli con la tecnica DHI – Direct Hair Implantation – rappresenta il futuro delle tecniche di ripristino dei capelli in modo naturale ed efficace.
Grazie alla precisione microchirurgica e alla tecnologia avanzata, offre risultati straordinari, ricreando folte chiome ed hairline dall’aspetto naturale e armonioso e senza la necessità di dover rasare completamente la testa.
La nostra equipe di esperti chirurghi estetici può consigliarvi sull’aspetto ottimale e trasformare la vostra immagine per restituirvi la fiducia in voi stessi.


Trapianto di Capelli con tecnica MicroFUE
La Follicolar Unit Extraction è una tecnica di autotrapianto dei capelli che permette di risolvere definitivamente il problema della calvizie.
Si effettua attraverso l’utilizzo di piccoli bisturi circolari si andranno a prelevare le unità follicolari singolarmente, per poi innestarle nella parte del cuoio capelluto diradata.
Il prelievo tramite i bisturi può essere effettuato manualmente o in maniera meccanica, grazie all’ausilio di macchinari dotati di motore rotante.
Tricopigmentazione
Questa tecnica, che effettuiamo nel nostro centro, permette di mascherare la perdita dei capelli e per coprire le cicatrici (anche quelle causate dal trapianto di capelli).
La tecnica consiste nel rilascio di un microscopico, puntiforme e controllato pigmento nello strato superficiale del derma del cuoio capelluto.
Questo micro deposito altera l’aspetto estetico della zona, ricreando l’effetto del pelo che sta nascendo.
La tricopigmentazione garantisce il miglior risultato visivo, consigliato per ogni specifica esigenza, grazie all’utilizzo di una o della combinazione di diverse tecniche in grado di restituire differenti effetti.


Analisi del Cuoio Capelluto
Effettueremo una prima consulenza presso il nostro centro. Esamineremo il tuo caso specifico con l’analisi del tuo cuoio capelluto.
Grazie alle tecnologie videodermatoscopiche e ai macchinari di ultima generazione di cui disponiamo, riusciremo ad ingrandire particolari di dimensioni microscopiche.
Le analisi vengono effettuate con tricocamere ottiche ad alta risoluzione (fino a 400X) e delle lenti speciali per analizzare la presenza del sebo e misurare lo spessore del capello, a diversi gradi di dettaglio.
Osservando “in vivo” le condizioni del tuo cuoio capelluto, grazie alle diverse ottiche disponibili, si riuscirà ad osservare la struttura bulbare, comprendere la natura e il tipo di capello e, di conseguenza, scoprire
finalmente le problematiche che ti causano disagio.