Sognare di avere un corpo armonico, ben scolpito, ma comunque naturale, oggi non è più un problema.
Grazie alla chirurgia estetica questo tuo desiderio può diventare realtà.
Purtroppo con il passare del tempo il corpo non rimane sempre uguale, avvengono dei cambiamenti che sono naturali, dovuti al normale cambiamento dei tessuti e della loro elasticità.
Il nostro team è pronto a regalarti quello che meriti senza doverti preoccupare di nulla.

La brachioplastica – conosciuta anche come Lifting delle Braccia – è un intervento di rimodellamento delle braccia che permette di correggere il rilassamento dei tessuti e l’eventuale presenza di grasso localizzato, per dare maggiore tonicità.
A seconda dell’entità dell’inestetismo, l’intervento di lifting delle braccia può richiedere una fase di lipoaspirazione per ridurre i tessuti in eccesso.
L’intervento di lifting alle braccia è indicato per rimuovere:
- la pelle e il grasso in eccesso
- l’effetto “ali di pipistrello”
L’addominoplastica è un intervento di chirurgia estetica con lo scopo di ridurre gli accumuli di grasso e gli eccessi di pelle dalla parte bassa dell’addome, ripristinando la natura tensione della parete addominale.
Un intervento di addominoplastica è indicato per:
- donne con addome rilassato nel post gravidanza
- persone soggette a cali drastici di peso in seguito a diete o interventi chirurgici
- persone che presentano adiposità sull’addome e scarsa elasticità cutanea.


La gluteoplastica è un intervento di chirurgia plastica che rimodella i glutei, intervenendo su forma e volume.
L’intervento di gluteoplastica può essere effettuato ricorrendo a delle protesi o in alternativa attraverso l’autotrapianto di tessuto adiposo in eccesso (lipofilling) presente in altre zone del corpo.
La gluteoplastica può anche essere combinata con il BBL (Brazilian Butt Lift).
Liposuzione con Tecnica Lipovaser 4D
Per rimuovere il grasso superficiale localizzato in specifiche zone del corpo puoi scegliere di sottoporti ad un intervento di liposuzione.
Si effettuano delle piccole incisioni e, tramite delle microcannule, si aspira il tessuto adiposo in eccesso, che può essere trattato e utilizzato per modellare delle specifiche zone con la tecnica del lipofilling.
Il risultato di questo intervento è definitivo; vengono asportate le cellule adipose che, dopo la pubertà, non possono formarsi nuovamente. Per questa ragione le recidive sono impossibili.
Consigliata in abbinamento di interventi come addominoplastica, lifting gambe, bbl per rendere omogeneo il corpo rimodellando in maniera perfetta.


Scolpire e modellare i glutei alla ricerca della perfetta armonia estetica è possibile grazie a questo innovativo trattamento.
Acronimo di Brazilian Butt Lift, prende il suo nome dal risultato impeccabile che può garantire: una rotondità sinuosa e tonica, con il giusto volume e consistenza, senza l’utilizzo di alcuna protesi.
L’intervento sfrutta la tecnica del lipofilling e consiste in un’autotrapianto del tessuto adiposo recuperato da altre zone del tuo corpo dove è presente in eccesso.
Avrai così un miglioramento naturale della tua silhouette, quindi di fianchi e culottes de cheval e le cicatrici saranno molto piccole.
Il BBL può anche essere combinato con la gluteoplastica.